Visita al Castello Coppedè con il comico genovese Marco Rinaldi

Leave a comment

Entra nella storia di Genova passeggiando nel parco del castello del famoso Architetto Gino Coppedè, e incontra gli eroi della Superba!

Genova, la regina del mare, si racconta attraverso le storie e gli aneddoti dei grandi personaggi che l’hanno fatta diventare la Superba.

Con il comico e cabarettista genovese Marco Rinaldi si visita il Castello Coppedè, ma soprattutto si ascoltano episodi e aneddoti riguardanti la storia di Genova e i racconti epici, in zenéize, direttamente dalla voce di Guglielmo Embriaco, Cristoforo Colombo e degli altri “Eroi Superbi”.

Due volumi della storia di Genova raccontati in modo divertente, all’interno del parco di Castello Coppedè. Un modo diverso di fare cultura e di promuovere il teatro.

All’arrivo incontrerete il “castellano”, che vi accompagnerà alla scoperta di questo luogo, nascosto da occhi indiscreti, come vuole la tradizione genovese.

“Incontreremo personaggi storici che ci racconteranno le loro vite e i loro aneddoti, nelle due arene preparate per ospitare al massimo 30 persone.

Ci saranno anche ospiti inaspettati e un burbero padrone di Casa, che non dovremo assolutamente disturbare” si legge nel comunicato stampa.

Volume 1: Genova, dalle origini al dominio sul mare.

Sabato 15 Maggio 2021

Primo spettacolo Ore: 14:30

Secondo Spettacolo Ore: 17:30

Volume 2: La Superba alla conquista del mondo.

Sabato 29 Maggio 2021

Primo spettacolo Ore: 14:30

Secondo Spettacolo Ore: 17:30

Spettacolo itinerante all’aperto, nel parco privato di Castello Coppedè. Si potrà intervenire solo previa prenotazione online: https://www.castellocoppede.com/eventi-al-castello/.

Ogni spettacolo ospiterà al massimo 30 persone per garantire distanziamento e sicurezza.

In caso di maltempo lo spettacolo sarà riprogrammato.

Prezzo dell’ingresso 15 Euro

Facebook Comments

Scrivi una nota