La colomba al pistacchio solo dalla pasticceria Vercesi

Leave a comment

La puoi trovare solo dalla rinomata pasticceria artigianale – gelateria Vercesi, sita in Borgoratti, in via Posalunga 120 rosso, attaccata a piazza Rotonda, la squisita colomba al pistacchio (ingredienti: uova, burro, farina, lievito madre, in questo caso pasta pura di pistacchio di Sicilia). Una delizia, il cui tempo di preparazione rasenta un record: ben quattro giorni di lavorazione, il chè cela la bontà insita in questa delizia dolciaria che si può gustare nel periodo pasquale in arrivo a breve.

VEGANI e CELIACI. Da sette anni, la pasticceria artigianale – gelateria Vercesi utilizza prodotti naturali, anche per una scelta di vita vegana.
Nella Gelateria Vercesi non sono infatti ammessi conservanti, coloranti, aromi artificiali, grassi idrogenati raffinati.

Il gelato è fatto rivolgendo attenzione ai celiaci.
Ottimo il gelato senza glutine ed anche senza lattosio, con sorbetti di frutta fresca ed altri gusti senza derivati del latte.

Il vegano troverà il suo gelato, ma anche torte, stecchi e dessert.

Si produce per i vegani, gusti realizzati con latte di soialatte di coccolatte di riso e latte di mandorla; paste pure, frutta di stagione, aromi naturali, zucchero di canna grezzo, assolutamente senza derivati animali.


Per info: cell. 340-4023877

Facebook Comments

Scrivi una nota