“Le Cicale in Trattoria”, storia di un successo

Leave a comment

Situato alla Foce, in via Eugenio Ruspoli 55 C (ampio parcheggio in strada), la trattoria “Le Cicale” nel corso degli anni si è fatta sempre più apprezzare dai clienti per la professionalità ai fornelli, il sapore del buon cibo di una volta, la gentilezza dei camerieri.
I piatti tipici della cucina tricolore (serviti a pranzo e cena, location ideale anche per un pranzo aziendale vista la gradevole posizione, comunioni, battesimi, prime comunioni) sono il pezzo forte di una trattoria che si sta facendo largo nel mondo dei locali genovesi. Moltissimi i piatti locali da leccarsi i baffi
Tra le specialità della casa, tra le tanti, sottolineiamo alcuni tra i piatti più lodati dai consumatori, come le focaccette fritte e la farinata, davvero da leccarsi i baffi. Ma anche i pansoti al sugo di noce stanno ottenendo un grande riscontro da parte dei clienti, l pari delle costine marinate sottovuoto e cotte durante tutta la notte prima di essere servita ai tavoli. I sapori antichi della prestigiosa e nobile cucina zeneize fanno la differenza qui in via Ruspoli.
E a settembre, da non perdersi il tonno che mangerete a settembre, riposerà tutta l’estate sott’olio con un po’ di alloro e di pepe. Una delizia da non perdersi per nessuna ragione al mondo!
Info: tel. 010-9910724, servito dai bus numero 20 da corso Torino e 31 da Viale Brigata

Facebook Comments

Scrivi una nota