TORRIGLIA (GE). Partirà nel pomeriggio di sabato 5 marzo per Artesina (dove si terrà il raduno ufficiale delle mascotte) il pupazzo Trebbiolo di Expo Alta Val Trebbia.
Spiega il presidente di Expo Alta Val Trebbia, Alessio Bianchi: “Trebbiolo sarà sabato 05 marzo alle ore 14.00 a portare un pizzico della Val Trebbia alla sedicesima edizione del raduno delle mascotte che si è terrà ad Artesina. Non sapete che esiste un ottavo nano? Certo! Molti anni fa viveva con gli altri 7 nani e Biancaneve, ma quando passarono a fare una gita nella verdissima Val Trebbia, Trebbiolo si innamorò della zona e delle magiche montagne e del suo fiume e decise di rimanere con noi.”
Trebbiolo sarà ad Artesina ospite di Pinky, il coniglietto rosa testimonial e portavoce di numerose iniziative e messaggi a sfondo sociale della nota località turistica invernale. Per la gioia dei più piccoli tutte le oltre 20 mascotte faranno una sfilata in un coloratissimo e divertentissimo slalom sulla pista del Campo Scuola Costabella, tra coriandoli, stelle filanti, musica e tanta allegria!”
Trebbiolo presenterà le prime iniziative del 2022 come la presenza all’inaugurazione di Antola Experience a Casella (GE) il 26 marzo, il 07 maggio a Castello Coppedè (Ge) per il Mondiale del Canestrello e soprattutto la nuova edizione di Expo Alta Val Trebbia che si terrà a luglio proprio in Val Trebbia (Ge), anche quest’anno con tantissime novità!!
Per molti la Liguria è solo mare ma nel suo interno ci sono realtà rurali, culturali, sportive inaspettate e magiche. Trebbiolo, il contadino della Val Trebbia, è l’immagine della genuinità e dell’accoglienza del nostro entroterra.
Facebook Comments