Setti Fireworks, tutto il resto è buio!

Condividi

Da giorni i genovesi ammirano dei cartelloni pubblicitari comparsi su diversi muri: lo sfondo è un marrone intenso, scritto in bianco “Tutto il resto è buio”, poi, però, il manifesto seguente è molto chiaro e si capisce che senza i magnifici fuochi della Setti Fireworks, nota ditta genovese presente da anni sul territorio, sarebbe davvero buia la notte senza i colori e le luci degli spettacoli in cielo.
SETTI FIREWORKS. Setti Fireworks è un’azienda specializzata nel settore dei fuochi d’artificio e degli spettacoli pirotecnici. Azienda leader anche nella vendita al pubblico di giochi pirici, fino alla creazione di spettacoli indimenticabili per grandi eventi.

Lo staff Setti Fireworks comprende personale altamente qualificato, strutture ed attrezzature d’avanguardia.

NUOVI PRODOTTI. Quest’anno la Setti Fireworks ha lanciato sul mercato i prodotti TQS, acronimo di TOP, QUALITY, SELECTION, ossia artifici pirotecnici di altissima qualità pensati, progettati e prodotti in esclusiva da Setti Fireworks, con l’obiettivo di accontentare chi vuole il massimo.

I fuochi d’artificio Setti Fireworks TQS sono straordinari per brillantezza dei colori, originalità degli effetti e sicurezza costruttiva.

𝗚𝗹𝗶 𝗶𝗻𝘃𝗼𝗹𝘂𝗰𝗿𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗿𝘂𝗶𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗰𝗮𝗿𝘁𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗶𝗰𝗹𝗮𝘁𝗮, 𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗼𝘀𝘁𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗿𝗲𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝗻𝗼 𝗴𝗹𝗶 𝗲𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗽𝗶𝗿𝗼𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗽𝗿𝗶𝘃𝗶 𝗱𝗶 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗮𝗻𝘇𝗲 𝗽𝗲𝗿𝗶𝗰𝗼𝗹𝗼𝘀𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗲 𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗶𝗹 𝗰𝗿𝗼𝗺𝗼, 𝗶𝗹 𝗰𝗮𝗱𝗺𝗶𝗼, 𝗶𝗹 𝗺𝗲𝗿𝗰𝘂𝗿𝗶𝗼, 𝗶𝗹 𝗽𝗶𝗼𝗺𝗯𝗼, 𝗲𝘁𝗰.

Tutti i prodotti sono dotati di QR code tramite il quale si può visionare l’anteprima video dell’effetto, tutti gli articoli sono muniti di una descrittiva dettagliata e informazioni di sicurezza ben chiare e leggibili.

La collezione è il risultato della passione e dell’esperienza di  Francesco Setti il quale ha messo a disposizione tutta la sua conoscenza in pirotecnica per la creazione di questi magnifici prodotti.

Gli artifici TQS sono realizzati come i prodotti pirotecnici professionali: l’intensità e la bellezza dei colori variopinti non ha paragoni nell’ambito degli articoli “standard consumer”, attualmente sul mercato.

Condividi

Facebook Comments

Note non trascrivibili.