Giornata spettacolare per la prima del presepe di Manarola

Condividi

MANAROLA (SP). Anche quest’anno la giornata inaugurale del Presepe più grande al mondo, quello di Manarola nello spezzino (due anni fa era in forte dubbio per la mancanza di fondi), è stata meravigliosa! Fortunatamente, il meteo ci ha regalato qualche raggio di sole da metà pomeriggio e tutto è andato alla grande come da programma.
“Cogliamo l’occasione per ringraziare chi ha collaborato all’organizzazione della giornata: soccorso alpino, corpo carabinieri di Riomaggiore, gli splendidi fuochi sparati dalla ditta genovese (con sede ai Camaldoli) della Setti Fireworks, La Dolciaria di Carlo Pellegrini, filarmonica di Santo Stefano Magra, pubblica assistenza di Manarola, vigili urbani di Riomaggiore, cooperativa agricola 5 terre, parco nazionale delle 5 Terre, associazione nazionale carabinieri, comune di Riomaggiore.

Infine, qualche parola in più va spesa per tutti i volontari, di Manarola e non, della nostra associazione presepe, che hanno passato ore e ore sulla collina in questi ultimi 2 mesi, per preparare e posizionare le figure, senza i quali tutta questa magia non sarebbe possibile!” fanno sapere per mezzo di una nota stampa gli organizzatori.

Foto di Michael Pasini

Condividi

Facebook Comments

Note non trascrivibili.