Ad Artesina riparte la stagione sciistica

Condividi

Artesina (uno dei posti di montagna più amati dai liguri), con oltre un metro di neve caduta negli ultimi giorni, apre la stagione sciistica venerdì prossimo 22 novembre e rimarrà rimanendo aperta tutti i giorni a seguire.

Saranno da subito aperti i seguenti impianti: Tappeto Costabella, Seggiovia Colletto, Seggiovia Castellino e doppio Ski-lift Turra con quasi la totalità delle piste. Il prezzo dello skipass sarà di euro 25.

La novità più importante della nuova stagione è senza dubbio il completo rifacimento della pista Selletta che dalla Turra scende ad Artesina 1300 con parti completamente nuove. E ‘ stato poi ulteriormente potenziamento l’impianto di innevamento programmato e rifatto il campo scuola Pinky Park, perfetto per bambini e principianti con una parte accessibile a chi non scia per discese con il bob.

Il comprensorio del Mondoleski (con le stazioni collegate di Pratonevoso e Frabosa) è a soli 30 minuti dal casello autostradale di Mondoví. (Autostrada A6). Può vantare 130 km di piste adatte a tutte le esigenze. Ad Artesina si scia a 2000 metri di quota e la stazione è ideale per le famiglie con il nuovo campo scuola e gli eventi con Pinky e la musica in Piazza.

Condividi

Facebook Comments

Note non trascrivibili.