Elezioni a Rapallo, il toto candidato

Condividi

RAPALLO (GE). Il count down è partito da tempo, domenica 26 maggio non ci saranno solo le Europee a Rapallo, ma anche le attese comunali. Tra la vie di Rapallo in questi giorni non si sente parlare d’altro che di toto candidati in appoggio ai rispettivi Sindaci in corsa per le elezioni amministrative.

I nomi più in auge che si sentono tra le persone e sui vari portali social con una quantità elevata di “like” sono ormai noti, tra gli uscenti del Gruppo Bagnasco i nomi di Campodonico Mentore (ex sindaco di Forza Italia di Rapallo ed attuale Presidente del Consiglio) per la Lista Viva Rapallo, i pezzi da novanta della Lista Bagnasco Sindaco sono senza dubbio Pellerano Vittorio e Lasinio Filippo col binomio Sport e Scuola stanno andando per la maggiore sia tra la gente in città che sul Web con centinaia di “like” e sono tra i più apprezzati.

Giorgio Brigati e Riccardo Repetto per la lista Brigati, Fabio Mustorgi e Giorgio Tasso per Forza Italia bene si stanno comportando in questo periodo.

Tra i volti nuovi si sentono i nomi della Mastrangelo e Scandiani  per la Lega Nord , i giovani Rizzi Andrea e Trucco Daniele per la Bagnasco Sindaco.

Per il candidato dei 5 Stelle Isabella De Benedetti circolano i nomi di Viacava Silvana (nota attivista pentastellata) e Patrovicchio David.

Tra i big della lista di Andrea Carannante (ex Partito Comunista dei Lavoratori del savonese Ferrando) spiccano Paolo Iantorno e Massimo Zero, volti già conosciuti all’interno del Palazzo Comunale.

nella foto il palazzo comunale di Rapallo

Condividi

Facebook Comments

Note non trascrivibili.