Le bontà del panificio PAN DI STELLA

Condividi

GENOVA MARASSI. Il panificio pasta fresca “PAN DI STELLA”, sotto la gestione attuale dal 2011, è diventato nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento per i cittadini. Situato a Marassi, in corso Sardegna, davanti alla scuola Maria Ausiliatrice, il negozio è aperto sette giorni su sette (eccezion fatta domenica pomeriggio). Numerose le specialità e leccornie da leccarsi i baffi, in grado di accontentare ogni tipo di palato.
Si parte con l’ottima pasta fresca del famoso pastificio NOVELLA (tra cui varie specialità genovesi imperdibili), quindi i dolci della casa, tra i quali spiccano le sfoglie glassate, gli occhi di bue, anicini, caporali, sacripantine, torte di compleanno su ordinazione, crostate e crostatine tra le altre.
Non si possono non assaggiare le focacce di “PAN DI STELLA”: oltre alla tradizionale, a quelle alla cipolla, al formaggio e alla pizzette e pizza, ecco le gustosissime focacce all’oliva, pomodoro, salvia, patate, farcita (cambia sempre, per esempio va per la maggiore quella con melanzane e /o carciofi).
Da non perdere l’ottimo pane sfornato dal panificio di corso Sardegna: oltre ai tradizionali, ecco quello al sesamo, cereali, noci e grano duro di Altamura.

Condividi

Facebook Comments

Note non trascrivibili.